Un nuovo anno Sociale ai Blocchi di Partenza!!!

Unico Turno dalle ore 20,00 alle 22.30

Sede del corso Park Hotel Villa Grazioli - Via Umberto Pavoni, 19 - Frascati

Il prossimo 2 ottobre 2018, inizierà l'Anno Sociale presso la Delegazione AIS Castelli Romani e come ogni anno, abbiamo lavorato durante l'estate per proporre qualcosa di innovativo. Consapevoli che i margini d'innovazione, sono di anno in anno sempre più limitati, abbiamo comunque trovato qualcosa di interessante, che speriamo possa ricevere il vostro gradimento.

Oltre ai Seminari ed alle degustazioni con ospite l'Azienda, abbiamo inserito quest'anno come prova, degli eventi gastronomici, non necessariamente legati al vino. E' un esperimento, che se troverà riscontro del pubblico, sarà ampliato nel prossimo anno sociale.
Inizieremo con un incontro sul Miele invecchiato di Giorgio Poeta, un'eccellenza italiana scoperta da Sergio Illari, che vi lascera senza parole!
Il secondo appuntamento gastronomico è in programma a Marzo, dove vi stuzzicheremo con un seminario sulle Tonnare Siciliane, degustando varie tipologie di tonno sott'olio di un'azienda artigianale.

Gennaio e Febbraio saranno due mesi molto intesi, con una girandola di produttori da capogiro: il Brunello di Salvioni, il Barolo di Massolino ed un seminario sull'Amarone della Valpolicella per i 50 anni della Denominazione.
A fine febbraio, sarà nostra ospite la Famiglia Scienza, i figli di Attilio Scienza ci racconteranno la loro esperienza accanto al padre, luminare dell'ampelografia italiana, nell'Azienda di Bolgheri.

Ma i colpi di scena non sono ancora esauriti, perchè avremo con noi in due serate, che si preannunciano indimenticabili, Salvo Foti, agricoltore verace dell'Etna ed Elisabetta Foradori, una produttrice biodinamica di grande appeal.

...ed ancora, Gite, Seminari e Degustazioni imperdibili, come la verticale di Barbaresco Gaja!