Schola Sarmenti

Venerdì 5 Febbraio 2021

Unico Turno dalle ore 20,00 - Park Hotel Villa Grazioli - Via Umberto Pavoni 19 - Frascati

Ingresso: 20 euro

Posti Limitati - Prenotazione obbligatoria

Info o prenotazioni a AisCastelliRomani@gmail.com oppure Tel. 333.91.75.950

Situata nella splendida Nardò, in provincia di Lecce, l'azienda sorge all’interno di un'autentica costruzione dell’Ottocento, simbolo dell'enologia salentina, che le famiglie Marra e Calabrese hanno riportato allo splendore di un tempo.
Tutto ha origine dalla passione di una famiglia in cui ogni cosa nasce da un rituale tipico della domenica, tramandato di padre in figlio, in cui “l’odore indescrivibile della vigna e dei suoi filari non era altro che profumo di vita, profumo di futuro”. Quest’abbraccio tra presente e passato trova la sua massima espressione nei dettagli unici della cantina e nella tecnologia impiegata per garantire dei vini meravigliosi che solo questa terra riesce ad esprimere.
Ma il vero patrimonio di Schola Sarmenti sono le vecchie vigne, che oltre a regalare vini maestosi e di rara finezza, fanno di questa Azienda una tra le più prestigiose cantine in essere.

Tra i suoi vini abbiamo il monumentale Primitivo Diciotto, uno dei più grandi rossi pugliesi, Nauna pregevole blend di primitivo e negroamaro, oltre che Antièri e Nerìo altri rossi pugliesi da vitigni autoctoni.

I Vini in degustazione saranno pubblicati appena l'Azienda li comunicherà.