Gita a Montefalco

I Colori del Sagrantino - Gita a Montefalco da Arnaldo Caprai

Sabato 28 Ottobre 2017

Quota 45 euro a persona
Posti Limitati - prenotazione obbligatoria entro il 7 Ottobre

La Partenza in Pullman è prevista alle ore 7.30, davanti ad Old Wild West, presso il Centro Commerciale Anagnino (Via di Torre Mezzavia - Roma).

 

info e prenotazioni sommelier.castelliromani@gmail.com oppure 333.91.75.950
 

In quest’anno sociale, in risposta alle numerose richieste dei soci, abbiamo deciso di mettere in calendario tre visite ad altrettante Aziende Agricole.

Iniziamo con un’Azienda che ha guidato la rinascita qualitativa dei vini Umbri e che ha saputo domare, grazie ad una lunga sperimentazione, il Sagrantino.
Per il periodo della gita è stato scelto volutamente l’autunno, perché in questo periodo le foglie del sagrantino iniziano a virare verso il rosso, creando un paesaggio meraviglioso ed unico nel suo genere.

Il programma della giornata prevede, la visita dell’Azienda con particolare attenzione all’aspetto agronomico ed enologico ed una degustazione dei prestigiosi vini dell’azienda che ogni anno ricevono i massimi punteggi di tutte le guide del settore, in accompagnamento ad un buffet appositamente realizzato per noi.

La Partenza in Pullman è prevista alle ore 7.30, davanti ad Old Wild West, presso il Centro Commerciale Anagnino (Via di Torre Mezzavia).

7 Ottobre - Chiusura iscrizioni

La prenotazione è impegnativa, tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Associazione Italiana Sommelier Lazio C. F. e P.I. 12837251003
Banca UNICREDIT Agenzia 17004 ROMA NON PROFIT
Codice IBAN: IT 36 H 02008 03284 000103299519
specificando nella causale (Gita Arnaldo Caprai per nome e cognome)

oppure versando la quota in sede in occasione, di corsi o degustazioni.