En Plein all'AIS Castelli Romani

28 marzo 2015

L'anno sociale 2014-2015 si preannuncia un anno storico all'AIS Castelli Romani, di quelli da ricordare con un brindisi ogni volta che se ne parla e non soltanto perchè quest'anno ricorre il 50esimo della nascita dell'Associazione Italiana Sommelier, ma perchè il consenso del pubblico è stato superiore a quello di tutti gli anni precedenti.
I nostri eventi ormai registrano il SOLD OUT in tutte le occasioni, ma soprattutto in quest'anno sociale, abbiamo in svolgimento ben tre Corsi Professionali per Sommelier!!!

Un primo, un secondo ed un terzo livello per un totale di 116 corsisti che tra giugno 2015 e giugno 2016 si diplomeranno Sommelier dell'Associazione Italiana Sommelier e contribuiranno a con la loro preparazione acquisita nei tre livelli del corso a diffondere la Cultura del Vino e del Bere di Qualità.

Un successo meritato per l'Ais Lazio ed in particolare per la Delegazione. Un lavoro svolto con grande impegno da tutto il gruppo servizi, dal 2010. Di anno in anno abbiamo aumentato la nostra visibilità e la qualità nei servizi offerti, accogliendo tantissimi ospiti e corsisti, provenienti non solo dai Castelli Romani, ma anche da Roma stessa.
Da qualche mese, la nuova e prestigiosa sede, il Park Hotel Villa Grazioli, è stata la ciliegina sulla torta. Una location adeguata agli eventi di grande qualità che la Delegazione svolge.