Il Gruppo di Staff AIS Castelli Romani al Vinitaly
di Fabrizio Gulini

9 Aprile 2014

Il Gruppo di Staff della Delegazione AIS Castelli Romani, al Vinitaly per organizzare gli eventi del prossimo anno sociale.

Come è ormai tradizione, lo Staff della Delegazione, il piccolo gruppo d'instancabili Sommelier che si dedicano all'organizzanone degli eventi, si è recato alla più importante manifestazione vinicola italiana per prendere contatti con le aziende che saranno ospiti della nostra delegazione nel prossimo anno sociale. Un nuovo anno, che ci vedrà ancora insieme per conoscere e degustare grandi nomi dell'Enologia Italiana, ma anche per scoprire piccole realtà vitivinicole degne d'attenzione.

Quest'anno il gruppo, quasi al gran completo per l'assenza di Max Amantini, costretto a saltare quest'importante tappa per inprorogabili impegni di lavoro, ha centrato grandi obiettivi che renderanno ancora più prestigiosi gli appuntamenti infrasettimanali.

Ma ad affiancare, le serate di degustazione organizzate con la formula di seminario didattico e banchi d'assaggio, ci saranno tante altre iniziative, volte come sempre a svolgere comunicazione efficace nel mondo del vino di qualità, cercando di arricchire la cultura di settore di ciascun ospite e la preparazione del Sommelier.

Non vi resta che seguirci, per scoprire le tante novità del prossimo anno sociale.